
Crea app di simulazione indipendenti con COMSOL Compiler™
Il software per creare app di simulazione indipendenti
Con COMSOL Compiler™, potete compilare app di simulazione create con l'Application Builder e trasformarle in app standalone per sistemi operativi Windows® e Linux® e per macOS. Le app di simulazione si possono compilare con un semplice click nell'interfaccia utente dell'Application Builder. È possibile inserire il proprio splash screen e l'icona del desktop modificando le opzioni nella finestra impostazioneExecutable nell'Application Builder. Lo splash screen verrà visualizzato all'avvio dell'app di simulazione compilata.
Informazioni sulla licenza COMSOL Compiler™
COMSOL Compiler™ è disponibile come licenza per singolo utente designato, licenza CPU-locked o licenza floating network, sia come licenza separata o come add-on a una licenza COMSOL Multiphysics® dello stesso tipo.
Le app di simulazione compilate con COMSOL Compiler™ possono includere funzionalità da qualsiasi prodotto aggiuntivo a COMSOL Multiphysics®, con le seguenti eccezioni: Material Library, LiveLink™ for Simulink® e File Import for CATIA® V5. Le app di simulazione compilate non supportano le opzioni di processazione batch o cluster computing di una licenza floating network di COMSOL Multiphysics®.
Ogni esigenza di business e di simulazione è diversa. Per valutare se il software COMSOL Multiphysics® soddisfa o meno le vostre esigenze, non dovete fare altro che contattarci. Parlando con uno dei nostri tecnici commerciali, riceverete consigli personalizzati ed esempi completamente documentati per aiutarvi a ottenere il massimo dalla vostra valutazione e guidarvi a scegliere l'opzione di licenza migliore per soddisfare le vostre esigenze.
Basta cliccare sul pulsante "Contatta COMSOL", inserire i propri contatti ed eventuali commenti o domande specifiche, e inviare la richiesta. Riceverete una risposta entro un giorno lavorativo.