COMSOL Compiler™

Creare e condividere applicazioni standalone costruite con COMSOL Compiler™

COMSOL Compiler™ permette di condividere conoscenze e competenze con chiunque nel mondo, sotto forma di app di modellazione e simulazione. Quando si aggiunge COMSOL Compiler™ alla piattaforma di simulazione COMSOL Multiphysics®, è possibile convertire le app costruite in COMSOL Multiphysics® in app indipendenti tramite un semplice clic. Le app compilate si possono eseguire anche senza una licenza COMSOL Multiphysics® o {:comsolserver: in questo modo il controllo sulle vostre simulazioni è tutto nelle vostre mani, e potete distribuirle come preferite.

Contatta COMSOL
Un'app di simulazione compilata per analizzare diversi progetti di mixer con un ribbon in alto, campi di input a sinistra, e i risultati della simulazione a destra.

Come funziona

È possibile compilare le app create con COMSOL Multiphysics® Application Builder e trasformarle in file eseguibili standalone, da eseguire sui sistemi operativi Windows® e Linux® e su macOS. (Si noti che è necessaria la versione Windows® di COMSOL Multiphysics® per costruire le app di simulazione). Le app si possono compilare con un semplice clic nell'interfaccia utente dell'Application Builder. È possibile fornire il proprio splash screen e l'icona del desktop modificando le opzioni nella finestra delle impostazioni Executable dell'Application Builder. Lo splash screen verrà visualizzato all'avvio dell'app compilata.

Informazioni sulla licenza COMSOL Compiler™

COMSOL Compiler™ è disponibile come licenza nominativa per utente singolo, licenza bloccata alla CPU o licenza di rete flottante come add-on a una licenza COMSOL Multiphysics® dello stesso tipo. COMSOL Compiler™ può essere usato per compilare app di simulazione che includono funzionalità da qualsiasi prodotto aggiuntivo a COMSOL Multiphysics®, con le seguenti eccezioni: Material Library, LiveLink™ for Simulink® e File Import for CATIA® V5. Le app compilate non supportano l'elaborazione batch o le opzioni di calcolo in cluster di una licenza di rete flottante COMSOL Multiphysics®.

COMSOL Server™ App autonoma compilata
Eseguire su cluster
Controllo dell'accesso degli utenti 1
Controllo della versione (all'ultima versione)
Eseguire dal browser
Eseguire app senza licenza a pagamento COMSOL®
Eseguire su qualsiasi computer
con connessione internet o di rete

nessuna connessione internet richiesta
  1. L'autore dell'app può proteggere con password, impostare la data di scadenza e bloccare su un hostid

Ogni esigenza di business e di simulazione è diversa. Per valutare se il software COMSOL Multiphysics® soddisfa o meno le vostre esigenze, non dovete fare altro che contattarci. Parlando con uno dei nostri tecnici commerciali, riceverete consigli personalizzati ed esempi completamente documentati per aiutarvi a ottenere il massimo dalla vostra valutazione e guidarvi a scegliere l'opzione di licenza migliore per soddisfare le vostre esigenze.

Basta cliccare sul pulsante "Contatta COMSOL", inserire i propri contatti ed eventuali commenti o domande specifiche, e inviare la richiesta. Riceverete una risposta entro un giorno lavorativo.

Il prossimo passo? Richiedi una dimostrazione del software