File Import for CATIA® V5

File Import for CATIA® V5

Importa i file CATIA® V5 in COMSOL Multiphysics® con File Import for CATIA® V5

File Import for CATIA V5

Geometria CATIA® V5 della portiera di un'automobile importata in COMSOL Desktop®.

Unire progettazione CAD e simulazione

Per risultati di conversione di massima qualità dei file CATIA® V5 è disponibile il File Import for CATIA® V5, add-on disponibile per CAD Import Module, Design Module, LiveLink™ for AutoCAD®, LiveLink™ for Inventor®, LiveLink™ for PTC® Creo® Parametric™, LiveLink™ for PTC® Pro/ENGINEER®, LiveLink™ for Revit®, LiveLink™ for Solid Edge® e LiveLink™ for SOLIDWORKS®.

Per ridurre i tempi durante l'impostazione della simulazione, esiste un'opzione di importazione dei file (Crea Selezioni) con cui configurare automaticamente le selezioni in base alla struttura del file .CATProduct. Questa opzione consente di assegnare le proprietà del materiale ai domini che assumono automaticamente i nomi dei componenti nel file importato.

File Import for CATIA® V5

Caratteristiche del Prodotto

  • Importazione di file parte o assieme da CATIA® V5 per le analisi in COMSOL Multiphysics®
  • Creazione di selezioni basate sulla struttura dell'assieme per l'utilizzo in operazioni successive sulla geometria o per l'impostazione delle condizioni al contorno della simulazione

Tipologie di file supportate

Formato file Estensione Versione Import Export
CATIA® V5 .CATPart, .CATProduct R8-R25, 2016, 2017 No

Il File Import for CATIA® V5 è un modulo aggiuntivo al prodotto CAD Import Module ed è disponibile solo per sistema operativo Windows® 7 e superiori.

Il prossimo passo?
Richiedi una Dimostrazione
del Software

Ogni esigenza di business e di simulazione è diversa. Per valutare se il software COMSOL Multiphysics® soddisfa o meno le vostre esigenze, non dovete fare altro che contattarci. Parlando con uno dei nostri tecnici commerciali, riceverete consigli personalizzati ed esempi completamente documentati per aiutarvi a ottenere il massimo dalla vostra valutazione e guidarvi a scegliere l'opzione di licenza migliore per soddisfare le vostre esigenze.

Basta cliccare sul pulsante "Contatta COMSOL", inserire i propri contatti ed eventuali commenti o domande specifiche, e inviare la richiesta. Riceverete una risposta entro un giorno lavorativo.