COMSOL Client 5.2a
COMSOL Client for Windows®
COMSOL® Client for Windows® è uno strumento gratuito utilizzato per connettersi a COMSOL Server™ ed eseguire app in modo nativo nel sistema operativo Windows®. Per eseguire le app utilizzando COMSOL® Client è necessario essere in grado di connettersi a un'istanza di COMSOL Server™. È inoltre possibile utilizzarlo per connettersi a COMSOL Server™ da MATLAB®, se si dispone di una licenza COMSOL Server™ con LiveLink™ for MATLAB®. Questo client non può essere collegato o funzionare insieme a un'installazione di COMSOL Multiphysics®. Inoltre, COMSOL® Client for Windows® è necessario per eseguire app create utilizzando uno qualsiasi dei programmi LiveLink™ per CAD o per includere ribbon nelle interfacce delle app. In alternativa, le app possono essere eseguite anche all'interno di tutti i browser web più diffusi senza la necessità di installare COMSOL® Client for Windows®.
COMSOL Client for LiveLink™ for MATLAB®
COMSOL® Client for LiveLink™ for MATLAB® è uno strumento gratuito disponibile per macOS e Linux®. Può essere utilizzato per collegarsi al COMSOL Server™ con il LiveLink™ for MATLAB®.
Se stai cercando di scaricare e installare COMSOL Multiphysics® e il suo client o COMSOL Server™, per favore clicca qui.
