L'Application Builder Amplia Gli Orizzonti Della Simulazione

Duration: 1:00

La Versione 5.0 di COMSOL Multiphysics® introduce l'Application Builder, un nuovo rivoluzionario strumento che cambierà il ruolo della simulazione all'interno delle organizzazioni.

Con l'Application Builder, i software di simulazione non sono più prerogativa dei reparti R&D che implementano i modelli, ma la base dei possibili utenti viene ampliata in modo significativo. Il concetto è semplice: i tecnici che si occupano di simulazione creano versioni personalizzate dei propri modelli realizzati in COMSOL Multiphysics®, con specifici input, output e interfacce, e le salvano come app. Successivamente, essi possono inviare queste app a colleghi e clienti, che le possono lanciare con COMSOL Multiphysics® oppure tramite COMSOL Server™.

Ora, invece di rimandare avanti e indietro il lavoro a colleghi o clienti che hanno bisogno di piccoli aggiustamenti a modelli complessi, gli esperti di simulazione possono fornire ai loro utenti finali gli strumenti per apportare essi stessi queste modifiche.

Per saperne di più sull'Application Builder, guarda questo video o leggi la pagina delle novità introdotte con questa versione.