Aggiornamenti dell'ECAD Import Module

Agli utenti dell'ECAD Import Module, COMSOL Multiphysics® versione 5.3 offre un nuovo tutorial per dimostrare come preparare la geometria importata per la definizione della mesh e della fisica.

Nuovo tutorial: Importing and Meshing of a PCB Geometry from an ODB++® Archive

È possibile importare i dati da un archivio ODB++® per generare la geometria di un circuito stampato (PCB). Le istruzioni spiegano come trovare e rimuovere i piccoli dettagli dalla geometria, creare una mesh e utilizzare le selezioni generate automaticamente per definire le impostazioni della fisica e della mesh.

Geometria di un circuito stampato, per gentile concessione di Hypertherm, Inc. I layer di rame e dielettrici importati della PCB presentata in questo tutorial. Il file è fornito per gentile concessione di Hypertherm, Inc., Hanover, NH, USA. I layer di rame e dielettrici importati della PCB presentata in questo tutorial. Il file è fornito per gentile concessione di Hypertherm, Inc., Hanover, NH, USA.

Percorso dell'Application Library:
ECAD_Import_Module/Tutorials/pcb_import

Il supporto per l'implementazione del formato ODB++ è stato fornito da Mentor Graphics Corporation ai sensi delle condizioni generali dell'ODB++ Solutions Development Partnership http://www.odb-sa.com/. ODB++ è un marchio depositato di Mentor Graphics Corporation. COMSOL AB, le sue consociate e i suoi prodotti non sono affiliati, approvati, sponsorizzati o supportati dai titolari di questi marchi.