LiveLink™ for PTC® Creo® Parametric™

Sincronizzare le selezioni per i materiali

Per un flusso di lavoro di modellazione più efficiente, l'interfaccia bidirezionale inclusa con LiveLink™ for PTC® Creo® Parametric™ ora sincronizza le selezioni per i materiali. Particolarmente utile per l'analisi degli assiemi con molti componenti, questa funzionalità rileva i materiali applicati ai componenti del progetto CAD e utilizza queste informazioni per creare le selezioni nell'applicazione COMSOL Multiphysics®. Queste selezioni sono disponibili quando si applicano le impostazioni del modello, ad esempio nell'assegnazione dei materiali.

Escludere i tipi di oggetto selezionati dalla sincronizzazione

Tipi di oggetto – come solidi, superfici, curve o punti – possono ora essere esclusi dalla sincronizzazione quando si lavora con l'interfaccia bidirezionale inclusa con LiveLink™ for PTC® Creo® Parametric™. Mentre è sempre possibile impedire che gli oggetti siano sincronizzati nascondendoli nel progetto CAD, questa nuova funzionalità consente di escludere in modo più veloce determinati tipi di oggetto con un solo clic. L'esclusione di oggetti può velocizzare la sincronizzazione di file CAD di grandi dimensioni contenenti molti oggetti geometrici che non sono necessari per la simulazione, come le superfici di costruzione.


PTC, Creo, Parametric e Pro/ENGINEER sono marchi depositati o marchi commerciali di PTC, Inc. o sue consociate negli Stati Uniti e in altri paesi.