Condividere e personalizzare i modelli con le app di simulazione - Versione registrata

Questa è la versione registrata del webinar che è stato tenuto in diretta il 27 gennaio 2021

Torna al calendario eventi

Le app rivoluzionano il mondo della progettazione: la potenza della simulazione è davvero alla portata di tutti.

Queste interfacce semplici e intuitive consentono a tutti di sfruttare le grandi potenzialità della simulazione e di analizzare e ottimizzare i propri progetti. Possono inoltre diventare file eseguibili completamente autonomi, che possono essere condivisi e lanciati anche senza una licenza COMSOL.

Durante il webinar esploreremo tutti gli strumenti a disposizione per trarre il massimo vantaggio dalle app di simulazione: scopriremo come l'Application Builder (incluso in ogni licenza di COMSOL Multiphysics®) consenta di trasformare un modello in app creando un'interfaccia semplificata, da cui l'utente finale potrà direttamente controllare e visualizzare parametri e risultati del progetto. Con la versione 5.6 di COMSOL Multiphysics sono disponibili anche template di layout per la costruzione delle app.

Vedremo poi come distribuire le app di simulazione con COMSOL Server™ tramite un client COMSOL o un web browser, oppure con COMSOL Compiler™, il prodotto aggiuntivo di COMSOL Multiphysics® che consente di creare file standalone eseguibili autonomamente.

Il webinar si concluderà con una live demo: i nostri tecnici vi mostreranno in diretta la realizzazione di una app e risponderanno a tutte le vostre domande.

Dettagli Webinar Archiviato

Presentatori

Gabriele Rosati
COMSOL
Daniele Panfiglio
COMSOL